London bus, 2000

~ di giovamar su giugno 16, 2008.

4 Risposte to “London bus, 2000”

  1. Mamma mia che emozione, rivedere il luogo in cui ho passato gli ultimi 4 mesi…che fantastica città, che scatto sublime! La luce, l’esposizione, la posizione del capo della donna, ma questo scatto è perfetto! Peccato non poterlo aggiungere ai preferiti direttamente da qui…ma vado a dare un occhiata su Flickr! Chapeaux!

  2. Grazie Davide, sono contento che ti piaccia!
    mi devi raccontare di questa esperienza londinese..
    a presto
    Mario

  3. mi sono gia’ espresso sulla bellezza profetica di questa foto prima del cosiddetto ‘allarme terrorismo’ e minchiate varie..

  4. mario arrivo il 5 agosto,,..

Lascia un commento

 
