amico cane (08/01)

_DSC009

~ di giovamar su gennaio 8, 2008.

3 Risposte to “amico cane (08/01)”

  1. Complimenti per l’upgrade del sito! Con lo sfondo nero i tuoi scatti risaltano molto di più! Complimenti anche per lo scatto in questione; il contrasto tra il soggetto cane e lo sfondo neve è davvero interessante! Sarebbe stato sublime se anche la strada fosse stata tutta innevata! Unico appunto: peccato aver lasciato fuori dall’inquadratura la zampa anteriore sinistra!

  2. Ciao Davide!
    Ti ringrazio per i soliti, graditissimi, consigli e commenti.
    Ho scelto di iniziare l’anno di Istante con questa foto che, in effetti, non è ‘perfetta’ (soggetto non perfettamente a fuoco, zampa mancante..) ma una istantanea (gli inglesi direbbero snapshot) con tutti i limiti di uno scatto fatto al volo per cogliere il curioso cane che passava rapido. Lo considero un omaggio allo scatto istintivo e poco pensato con tutta la sua immediatezza, il suo attimo..
    Ci si vede anche su Flickr, come al solito!
    Mario

  3. Il sito, nonostante sia la mia prima visita, piace molto anche a me!

    Ho paura dei cani … ma quando ho visto questo mi è venuto da dire bellissimo … non sò se è perchè la foto merita moltissimo o perchè è bello il cane … o forse entrambe … però l ho detto😀

Lascia un commento

 
