Nineties

vince-bg-low2.jpg

luca-lovati-91-low.jpg

Altri due negativi strappati alla polvere.. La prima foto ritrae un giovane Vincenzo Di Marco a Bergamo alta, la seconda immagine il poeta Luca Paci in una super-istantanea in Via Lovati a Pavia (inverno 1991). Chiedo scusa per lo stato dei negativi.

~ di giovamar su dicembre 9, 2007.

10 Risposte to “Nineties”

  1. sono foto molto suggestive a parte l’ovvio legame personale. La foto di Vince rtrae perfettamente il suo spirito allegro e scherzoso riflesso dalla statua del ragazzino con le braghe corte. il mio ritratto e’ quasi un omaggio a Francis Bacon.. Bello quel due cavalli in primo piano.

  2. Onestamente credo che il soggetto fosse la bella due cavalli, tu probabilmente ti trovavi a passare di lì..

    che dire, in Via Lovati tutto può succedere..

    quanto a Francis Bacon:

  3. veramente belle,grazie mary

  4. sottolineo al profano luca che trattasi per tutto il mondo di una 2CV al femminile il nome non deriva dai cavalli da tiro, enzo mi ricorda i film di Tornatore, perchè non proporre la candidatura, oppure con Loverso che per altro io ho conosciuto.

  5. Diciamo che il montgomery si collocherebbe più verso la fine degli anni ottanta, Enzo poi è pettinatissimo e si vede che è nipote di parrucchiere per uomo, si vede..

  6. W IL MONGOMERI !!

  7. Finalmente l’ho trovata!! Ho la netta sensazione che il montgomery indossato da Luca fosse il mio… Luca ti ricordi i nostri scambi di abbigliamento??? Comunque sicuramente sotto portavi le scarpe uguali alle mie…ed io le avevo comprate prima di te!! Baci e ci vedremo il 19.
    Per quanto riguarda Vince ho deciso che la foto risale all’autunno del 1996…bello Vince
    Baci Flavia

  8. Avete notato come Luca porti bene alla gente?
    Cita Francis Bacon e.. altro che Gastone!

    http://espresso.repubblica.it/multimedia/repubblicaradiovideo/1446484/1

  9. Ciao Mario, mi sono perso alcuni dei tui ultimi scatti e ho visto ora la nuova veste di Istante (davvero bella, la preferisco rispetto alla precedente) Approfitto anche subito di questo tuo ultimo post per augurare a tutti buone vacanze e buon fine-inizio anno.

  10. Sono contento che il nuovo vestito ti piaccia Mac.. grazie dei tuoi passaggi su Istante!
    Tanti auguri di fine-inizio anno felici anche a te.
    Mario

Lascia un commento

 
