Fabiano Colico, pannello (2007)

fabiano-golden-gate1.jpg

~ di giovamar su settembre 16, 2007.

21 Risposte to “Fabiano Colico, pannello (2007)”

  1. bel quadro, dove l’hai pescato?

  2. Fabiano Colico lives in Cabiate (Como – Italy).
    His paintings are often in medium and large format.

  3. Fabiano lavora con me a Mariano Comense e si diletta con questi enormi quadri, la prossima volta che torni da Londra potresti venire a dare un’occhiata..

  4. Certo! m’intriga il suo stile..

  5. Noi il quadro l’abbiamo visto all’inaugurazione… splendido!
    Noi un Colico l’abbiamo in casa!!!

  6. ma questo dipinto è stiloso mi piacerebbe poterne vederne altri sul sito appena ritorno in italia voglio saperne di più sull’artista potete aiutarmi vorrei organizzare con lui qualcosa a barcellona magari una personale a barceloneta

  7. Diciamo che il piccolo formato di questa foto (scattata con una fotocamera del cellulare) non rende la reale grandezza del pannello che è alto più di due metri!
    Urgono scatti a magiore risoluzione, vero dott. Soldo (i mezzi non le mancano di certo!)
    Per jfucs, se si fa la mostra a barça voglio un invito!!

  8. vero! la foto non rende. IO C’ERO alla presentazione: bello bello bello veramente bello.
    In attesa di avere anch’io un Colico appeso in casa, questa foto è già diventata lo sfondo del mio pc.

  9. I live in Laguna Beach a beautiful place in Orange County famous for August “Festival of Artist”. My family members were artists. I really apreciate this Italian artist’s paintig tecnique. Best wishes for a brilliant career.

  10. Complimenti! Bravo!
    San Francisco, con il Golden Gate e la sua Baia, è proprio cosi’ come l’hai dipinta: affascinante, intrigante, bellissima.
    Mi auguro un giorno di godere di queste emozioni direttamente dal salotto di casa.

  11. Davvero molto bello, anche qui ho scoperto un autore nuovo😉

  12. ma quante persone nuove ci sono mario? di la verita’ che le hai pagate..

  13. ottimo bel quadro!!!!

  14. Fabiano, non ti conoscevo sotto questo aspetto ARTISTICO il tuo quadro è veramente bello. Abbiamo un vero artista a Cabiate, mi auguro un giorno di avere un Colico in casa mia..

  15. Che bello il quadro, complimenti! Anche l’artista che l’ha dipinto è una bella persona!

  16. ….il prossimo “Colico” sarà mio…..forse!!!!

  17. …complimenti Artista!!! ho avuto il piacere di essere presente all’inaugurazione e di ammirarlo dal vivo…..direi….meraviglioso!!!!

  18. …WOW …grazie mille a marco x segnalazione … pannello mi piace proprio tanto, anche se dal vivo credo possa rendere molto di +, sia dal punto di vista materico che da quello emozionale!!! Beh, prima o poi chiederò a coniugi Conti di rifarmi dare un’occhiata al loro “Colico”;-)

  19. Mai visto tanti commenti su Istante e senza nemmeno pagare, erto che quando si muove compatta la Brianza..

  20. La scomposizione delle immagini, le luci e la velocità trasmesse sono degne dei migliori futuristi! Splendido! continua così!!!
    carol
    (ps. anch’io ordinerei un Colico prima che s’apprezzi!!)

  21. Ma sei la Carol che conosco anch’io?

Lascia un commento

 
