good old summertime

31-08-07.jpg

~ di giovamar su settembre 1, 2007.

7 Risposte to “good old summertime”

  1. finalmente mario! ci sei mancato…

  2. sono pur sempre un pigro lo hai sempre sostenuto pure tu.. salutami tanto Meg e Bea!

  3. abbraccia la tua pigrizia con coraggio e costanza e futti ‘a vita..

  4. Autoritratto originale, le foto con le ombre mi piacciono sempre molto🙂

  5. Grande Mac!
    Davvero è l’elogio della pigrizia: foto, fotine fatte col cellulare..!
    Era il mio ultimo giorno di vacanza e ho fotografato la mia ombra riflessa sul molo di Portoazzurro all’Isola d’Elba.
    Perchè la foto favolosa è sempre dietro l’angolo (se fai reportage) e la macchina fotografica ‘la devi sempre avere dietro, con te’ -come dice Marco Negri –
    Il prossimo cellulare lo prendo senza fotocamera, niente tentazioni..
    Mario

  6. Ops, per chi non lo conoscesse:

    http://www.marconegri.net/default.htm

  7. grande mario.. ovviamente nn si finisce mai di imparare, io infatti nn lo conoscevo🙂 davvero scatti stupendi

Lascia un commento

 
