strada bagnata (05/2007)

reflexes-2007-low.jpg

strada bagnata
strada in salita
viscere scarpe & terre
monti tramonti & guerre
specchi d’altipiani
ferite di passaggi storie
d’altri brani finestre
di paesaggi da dietro
il treno

(Poesia di Luca Paci)

~ di giovamar su maggio 30, 2007.

11 Risposte to “strada bagnata (05/2007)”

  1. Grazie Luca, bellissimo regalo!

  2. al posto di mettere il classico, ‘bella foto’, ho pensato a qualcosa di un po’ piu’ originale 😉

  3. Gira voce che il tuo film sia molto bello! Quando si potrà vedere..?

  4. il lancio del film e’ l’8 di giugno.. Ma chi mette in giro le voci? Fedina per caso?
    Comunque ti spedisco una copia presto!

  5. Non faccio i nomi dei miei informatori specie se abitano sui Navigli😉

    Grazie in anticipo per la preziosa copia!

  6. una bellissima poesia, grazie la prendo come regalo di compleanno……….anche io ne vorrei una copia

  7. buon compleanno andrea!

  8. Auguri Beltra!

  9. ho messo qsta foto sullo schermo del computer.ciao vince

  10. auguri andrea!vince

  11. Sei gentile Enzo, come sempre..

Lascia un commento

 
