lungomare 2006/07

lungomare-2-luglio-2006.jpg

~ di giovamar su gennaio 31, 2007.

8 Risposte to “lungomare 2006/07”

  1. Forse l’avevo già postata questa del lungomare di Varazze..

  2. l’hai postata su guardafili .dedicata a bea..
    .comunque sempre bella!

  3. Davvero carina, mi piacciono tutte le linee orizzontali. Bellissima varazze, tra l’altro sono stato due giorni la settimana scorsa e mi sono pentito di non aver portato la macchina🙂

  4. Mac, qualche volta due trofie ce le dobbiamo mangiare…🙂🙂

    Mario

  5. mario, che succede? qualche foto per rizoma magari…?

  6. Dear Luke,
    grazie per la tua gentile pressione.. ultimamente non ho prodotto molto, complice un’influenza che mi ha ribaltato bronchi e spirito.. avrei anche voglia di qualche stimolo, chessò: una mostra, un artista geniale, un libro, un film, una vacanza, amici di Istante se avete qualcosa di tutto ciò fate sapere!

    M

  7. Salve è possibile contattare Mario Giovanniello vie email?

  8. Per Rossella, ti ho inviato la mia mail, spero tu l’abbia ricevuta altrimenti fammi sapere via Blog! Mario

Lascia un commento

 
