Alle Terme

Image Hosted by ImageShack.us

Baden Baden (D) 08/2006

~ di giovamar su settembre 29, 2006.

5 Risposte to “Alle Terme”

  1. ahahahah scusa Mario mi viene da ridere guardando la foto… che ne dici se andiamo a fiuggi per una settimana da sballo??? Cmq alla Signora in questione noto che fanno bene le terme, è sorridente… hai utilizzato il flash? Perchè ? Non esagerare con i caffè che poi ti viene la tachicardia ahahahhaha Ciao Mister

  2. Hai ragione, dovrei bere meno caffè, hai visto che gli dedico anche degli scatti? Tornando alla signora della foto, hai ragione era proprio sorridente e non si è rifiutata di farsi fotografare esprimendo la sua felice età senile.
    Ho usato il piccolo flash della mia reflex. L’intento era di mettere in evidenza il soggetto in primo piano, solo ha un po’ troppo ‘sparato’ sullo sfondo bianco del bordo della vasca.
    PS quando vuoi andare alle terme fai un fischio, non so come sia sull’Etna ma in Nord Europa ci sanno fare.

  3. uh che bella tusa…

  4. ti ho rubato un’altra foto per guardafili mario..

  5. corrisponde alla descrizione di una signora missing a chi l’ha visto,grazie mario contatto io…………………………….

Lascia un commento

 
