Arcipelago Toscano (Il Giglio) 2001

Free Image Hosting at ImageShack.us
Una istantanea di Andrea Beltrame. Strade dell’Isola del Giglio appena dopo il tramonto.

~ di giovamar su luglio 1, 2006.

4 Risposte to “Arcipelago Toscano (Il Giglio) 2001”

  1. Questa immagine di Andrea Beltrame (da Vespolate) mi è piaciuta da subito. Sarà il grandangolo, saranno la sproporzione tra terra, mare e cielo o le curve, ma io mi ci perdo e qui sta il bello. Chiedo scusa all’ Autore, che peraltro si trova in vacanza, della qualità della scansione, cosa che mi suggerisce un ulteriore domanda: “O Andrea, quando ce lo facciamo questo scanner serio?”

    Mario

  2. Bella foto Andrea. Composizione, contrasto tra cielo e terra, drammaticita’ della curva che segue la linea della prospettiva come un quadro rinascimentale.

  3. Andrea Beltrame classe 1975?
    Mi garberebbe mettermi in contatto con lui!

  4. la mail di Andrea B è:

    abeltrame@email.it

Lascia un commento

 
